Carta del Docente! Anno scolastico 2021/22
Sei un docente di ruolo? Accedi per poter utilizzare i 500 euro per l'aggiornamento professionale!
Potrai acquistare fra l'altro libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema o per iscriverti a corsi di laurea e master universitari, a corsi per attività di aggiornamento, svolti da enti qualificati o accreditati presso il Ministero dell'Istruzione.
Ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID (chi ne è a tutt'oggi ancora sprovvisto può richiederla qui: Come richiedere SPID) può accedere al bonus previsto per gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022. Ciascun insegnante può consultare la composizione del proprio borsellino elettronico attraverso la specifica funzione di “storico portafoglio”. Si sottolinea l'importanza di utilizzare i numeri del contact center solo dopo aver consultato le domande frequenti e le istruzioni.
I docenti che non sono mai riusciti a registrarsi e che si rivolgono ai diversi canali di assistenza sono invitati a specificare sempre il proprio codice fiscale ed il nome dell’ Identity Provider presso il quale è stata attivata l’utenza SPID.
Collegati al sito https://cartadeldocente.istruzione.it/#/ e potrai utilizzare il tuo Bonus per acquistare presso i nostri negozi fisici di Modena, oppure anche nello shop Online.
- Pc fissi
- Pc portatili - Notebook
- Componenti essenziali all’assemblaggio di un pc (per cui monitor, stampanti, mouse e tastiere se venduti in abbinamento a pc fissi, tablet e notebook)
- Ram e schede video se vendute in abbinamento a pc fissi • Computer palmari
- E-book reader
- Tablet (compresi i tablet di piccole dimensioni)
- Programmi e applicazioni, (disponibili in formato elettronico, disponibili in cloud, scaricabili online o incorporati in supporti quali memorie esterne, CD, DVD, Blue Ray), destinati alle specifiche esigenze formative del docente (compresi antivirus e licenze)
- Lavagne interattive multimediali • Stampanti 3D
- Calcolatrici scientifiche, strumenti per il disegno tecnico e artistico, strumenti musicali, purché l’acquisto sia strettamente collegato al piano formativo del docente
Ti ricordiamo che non solo per l’Anno Scolastico 2021/22 hai diritto a 500 € da spendere nei nostri punti vendita, ma se hai un credito derivante dal passato Anno Scolastico 2020/21, questo andrà a sommarsi al tuo portafoglio docente per un importo massimo di 1.000 € a disposizione per i tuoi acquisti.